Tarenzi: «Addio mia cara Sampdoria, ringrazio anche i tifosi che credevano in noi…» | OneFootball

Tarenzi: «Addio mia cara Sampdoria, ringrazio anche i tifosi che credevano in noi…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·10 de julio de 2025

Tarenzi: «Addio mia cara Sampdoria, ringrazio anche i tifosi che credevano in noi…»

Imagen del artículo:Tarenzi: «Addio mia cara Sampdoria, ringrazio anche i tifosi che credevano in noi…»

Stefania Tarenzi, la giocatrice della Sampdoria Women ha annunciato l’addio ai colori blucerchiati. Il messaggio

La capitana della Sampdoria Women, Stefania Tarenzi, ha annunciato sul suo profilo Instagram l’addio ai colori blucerchiati. La squadra femminile ripartirà dall’Eccellenza dopo la mancata iscrizione alla Serie B. La Tarenzi ha scritto:

«Cara Sampdoria, ho amato fin dall’inizio tutto di te, mi sono completamente innamorata, mettendo da parte qualsiasi cosa pur di metterti sempre al primo posto.Ho fatto la guerra per te.


OneFootball Videos


Purtroppo però, da qualche tempo a questa parte tutto è cambiato, non eri più la stessa, non contavano più i valori, non ci si sentiva più a casa, non ci ascoltava nessuno, eravamo solo un peso. Per questo ti dovrò salutare, sognavo di finire la mia carriera qui con te, invece non mi è stato permesso. Ma ti prometto che per tutto l’amore che c’è stato tra noi, rimarremo per sempre legate. Quelli non possono capire cosa si prova.

Quando ti penserò vorrò solo ricordare le gioie che ci siamo create e non le sofferenze che ci ha portato chi avrebbe dovuto aiutarci, difenderci e farci crescere. Volevo ringraziare tutte le mie compagne di viaggio, le storiche soprattutto, che sono state con me dal primo giorno fino all’ultimo.

Questa Samp è nata con noi, l’avremmo portata fino in capo al mondo se avessimo potuto. Grazie anche a tutte le poche persone che hanno lavorato per noi, poche ma buone, con un cuore grande. Grazie a tutti i tifosi che credevano in noi. Grazie a tutte le persone di Bogliasco, che per 4 anni mi hanno sempre fatta sentire a casa.

Continuerò, dovunque mi ritroverò, a portare avanti i valori in cui credo, trasmettendo entusiasmo alle persone al mio fianco, la voglia di stare bene e la felicità di trovarsi ogni giorno. Ho imparato che solo così si possono ottenere dei grandi risultati.Addio mia cara Sampdoria, Ti ho amata tanto, per davvero! La tua 27».

Ver detalles de la publicación