Novellino: «Lombardo ed Evani hanno fatto un buon lavoro. Donati? Sono convinto che il pubblico blucerchiato lo aiuterà» | OneFootball

Novellino: «Lombardo ed Evani hanno fatto un buon lavoro. Donati? Sono convinto che il pubblico blucerchiato lo aiuterà» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·10 de julio de 2025

Novellino: «Lombardo ed Evani hanno fatto un buon lavoro. Donati? Sono convinto che il pubblico blucerchiato lo aiuterà»

Imagen del artículo:Novellino: «Lombardo ed Evani hanno fatto un buon lavoro. Donati? Sono convinto che il pubblico blucerchiato lo aiuterà»

Walter Novellino, l’ex tecnico della Sampdoria ha parlato del testa a testa tra Donati e Lombardo per la guida tecnica blucerchiata

Walter Novellino, ex allenatore della Sampdoria, ha rilasciato una lunga intervista alle colonne di Tuttosport, commentando l’arrivo di Massimo Donati, suo ex giocatore ai tempi del blucerchiato, sulla panchina del club, ora in Serie B. Tra i temi trattati anche la corsa di Attilio Lombardo per la guida tecnica, poi arenatasi. In merito ha dichiarato:

LOMBARDO ERA IN CORSA PER LA PANCHINA – «Mi dispiace per Attilio. Lui e Evani hanno fatto un buon lavoro. Non capisco perché non ci sia stata la riconferma. Ma il mondo va avanti. Sono convinto che il pubblico straordinario della Sampdoria possa aiutare Donati».

Ver detalles de la publicación