Juventusnews24
·18 de febrero de 2025
Tacchinardi rivela: «Si è vista una Juve intensa contro l’Inter. Ecco chi ha dato una grande mano a Motta», poi l’elogio al giocatore bianconero
![Imagen del artículo:Tacchinardi rivela: «Si è vista una Juve intensa contro l’Inter. Ecco chi ha dato una grande mano a Motta», poi l’elogio al giocatore bianconero](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.juventusnews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F03%2Ftacchinardi-e1694633725564.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·18 de febrero de 2025
Alessio Tacchinardi ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà. Nell’analisi fornita dall’ex centrocampista della Juve c’è il derby d’Italia contro l’Inter, vinto dalla Vecchia Signora. Ecco le sue parole.
PAROLE – «Sicuramente Kolo Muani ha dato una grande mano a Motta, ma lì davanti è decisivo, super-efficace. E’ un grande acquisto. Mi è piaciuta l’esultanza rabbiosa del tecnico, come il secondo tempo della Juve. Speravo in una Juve coraggiosa, dopo un primo tempo brutto poi si è messa a posto e poi ho visto la Juve che piace a me, intensa, determinata, cattiva. Sul gol si vede la cattiveria. Si vede che questa squadra ha un’anima e con qualche vittoria in più può prendere autostima. Ho visto la fame che serve in questa società»