Inter-News.it
·18 de febrero de 2025
Zazzaroni non aspettava altro: «Lautaro Martinez da 5 in Juventus-Inter»

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·18 de febrero de 2025
Al termine della sconfitta contro la Juventus, Ivan Zazzaroni ha commentato la partita fatta dall’Inter all’Allianz Stadium che vale la terza sconfitta in questa stagione. Il Direttore del Corriere dello Sport critica aspramente la prestazione di Lautaro Martinez, come se non aspettasse altro.
AL SOLITO ALL’ATTACCO – Dopo la sconfitta dell’Inter contro la Juventus, Ivan Zazzaroni non ha risparmiato critiche alla squadra di Inzaghi, dipingendo una prestazione disastrosa e un’Inter incapace di gestire i momenti chiave della partita. Il direttore del Corriere dello Sport ha sottolineato gli errori nerazzurri, affermando che la squadra ha sbagliato tutto ciò che poteva sbagliare. Il commento di Zazzaroni sembra eccessivamente severo e, in alcuni punti, persino contraddittorio. Se da un lato è vero che l’Inter ha mancato un’occasione importante, dall’altro bisogna riconoscere che la Juventus ha saputo approfittare dei suoi punti deboli con un secondo tempo più aggressivo. Criticare è legittimo, ma dipingere un quadro catastrofico rischia di distorcere la realtà. L’Inter ha perso una partita importante, ma il campionato è ancora lungo e i due punti di distanza dalla vetta non rappresentano un dramma.
“TUTTO SBAGLIATO” – Ivan Zazzaroni, noto giornalista e direttore del Corriere dello Sport, al termine della sconfitta dell’Inter contro la Juventus, è tornato a parlare della sconfitta contro la Juventus. Queste le sue parole: «L’Inter ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare. Thiago Motta ha impiegato un tempo a capire che Savona faceva quello che voleva. Nel secondo tempo c’era un’altra Juventus, molto determinata. Non credo però alle svolte. Due punti non sono nulla, si diranno le solite cose su Inzaghi. Lautaro Martinez da cinque, ha fatto qualcosa ma ne ha sbagliato altre».