😪 Svaligiano casa della mamma-agente di Rabiot: arrestati cinque ragazzi tra i 17 e i 20 anni | OneFootball

😪 Svaligiano casa della mamma-agente di Rabiot: arrestati cinque ragazzi tra i 17 e i 20 anni | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·24 de junio de 2024

😪 Svaligiano casa della mamma-agente di Rabiot: arrestati cinque ragazzi tra i 17 e i 20 anni

Imagen del artículo:😪 Svaligiano casa della mamma-agente di Rabiot: arrestati cinque ragazzi tra i 17 e i 20 anni

Dopo il terribile episodio materializzatosi a casa Baggio nella serata di giovedì, anche la mamma di Adrien Rabiot, seppur con contorni decisamente differenti rispetto al Divin Codino, ha visto nelle scorse ore il proprio domicilio violato da alcuni facinorosi.

Come riferisce L’Equipe, infatti, cinque giovanissimi ragazzi, di età compresa tra i 17 e i 20 anni, sarebbero stati arrestati dopo essersi illegalmente intrufolati nella dimora di Veronique a Saint-Germain-en-Laye (Yvelines).


OneFootball Videos


Intorno alle 12.45 la donna ha spaventato due uomini sconosciuti che erano appena entrati nel suo giardino. Gli agenti di polizia della squadra anticrimine sono arrivati rapidamente sul posto, hanno perlustrato la zona e hanno individuato i tre sospetti che cercavano di fuggire. Il trio ha cercato di salire su un’auto nel garage di una casa, ma alla fine è stato raggiunto e fermato. Pochi minuti dopo, un altro residente si è fatto avanti e ha avvisato della presenza di altri ladri nella zona. La polizia ha arrestato quindi altri due uomini che stavano cercando di nascondersi. I criminali sono stati trovati in possesso di quasi 10.000 euro di refurtiva.

Ver detalles de la publicación