Juve, anche il Milan su Rabiot: il Diavolo ci prova per il francese | OneFootball

Juve, anche il Milan su Rabiot: il Diavolo ci prova per il francese | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·27 de junio de 2024

Juve, anche il Milan su Rabiot: il Diavolo ci prova per il francese

Imagen del artículo:Juve, anche il Milan su Rabiot: il Diavolo ci prova per il francese

Il Milan si aggiunge alla corsa per Adrien Rabiot: presentata un’offerta al francese, ma è inferiore alla proposta di rinnovo della Juventus.

La storia tra Rabiot e la Juventus potrebbe essere giunta davvero ai titoli di coda. Il francese andrà in scadenza tra meno di tre giorni e sul suo futuro non ha mai dato l’impressione di volersi esprimere prima della fine dell’Europeo. Una decisione, però, a questo punto dovrà essere presa. Da entrambe le parti. Perché alla Juventus farebbe piacere proseguire con il classe ’95, ma il tempo scorre per tutti. La dirigenza bianconera ha degli interessi da perseguire (ha puntato Khéphren Thuram) per cui non potrà aspettare Adrien in eterno. Per questo motivo, alla proposta di rinnovo biennale a 7.5 milioni a stagione con opzione di prolungamento per il terzo anno c’è una data di scadenza. Rabiot dovrà farsi vivo, se non sarà così arrivederci.


OneFootball Videos


Rabiot temporeggia, il Milan si porta avanti

Ingolosito dalla possibilità di prendere il francese a zero, il Milan avrebbe mosso i primi passi per arrivare proprio al centrocampista della Juventus. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio infatti, la dirigenza rossonera avrebbe presentato un’offerta inferiore rispetto a quella messa sul piatto dalla Signora. Una base di partenza – con ogni probabilità – per capire le reali richieste del 29enne, che, come già ribadito, prenderà una scelta sul suo futuro intorno alla metà di luglio. Dietro a questa decisione c’è la speranza di chiudere l’Europeo alla grande e di catturare l’interesse di qualche top club. Il Milan nel frattempo attende una risposta, convinto che un calciatore con le sue caratteristiche potrebbe sicuramente servire a una rosa scarna di fisicità e qualità difensive, doti che spiccano se parliamo del classe ’95.

Ver detalles de la publicación