Sampnews24
·14 de febrero de 2025
Sudtirol Sampdoria, Semplici: «Sto pensando alla coppia Coda – Niang. La mia richiesta in questo caso è stata di…»
![Imagen del artículo:Sudtirol Sampdoria, Semplici: «Sto pensando alla coppia Coda – Niang. La mia richiesta in questo caso è stata di…»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.sampnews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F12%2FCoda-esultanza.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·14 de febrero de 2025
Leonardo Semplici, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Serie B contro il Sudtirol, con i blucerchiati che scenderanno in campo domani alle ore 15 al Druso. Queste le sue dichiarazioni:
COPPIA CODA-NIANG – «Pensarci è giusto, sono due giocatori di valore. Ma serve equilibrio da una parte e la massima condizione di entrambi dall’altra. Conta la voglia di sacrificarsi, con tre attaccanti pure non gioca più nessuno. La mia richiesta di avere due giocatori per ruolo crea la giusta competizione, poi sta a me scegliere. E poi ci sono cambi all’altezza. Questa squadra deve essere ambiziosa, poi sarà il campo a dire qual è il valore della rosa. Anche in estate si pensava di essere protagonisti, poi non è andata così. Ora dobbiamo dimostrare di esserlo.»