Strasser distrugge il Milan: «Sei derby di fila persi e scudetto in faccia sono inaccettabili, soprattutto questo dettaglio» | OneFootball

Strasser distrugge il Milan: «Sei derby di fila persi e scudetto in faccia sono inaccettabili, soprattutto questo dettaglio» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·23 de mayo de 2024

Strasser distrugge il Milan: «Sei derby di fila persi e scudetto in faccia sono inaccettabili, soprattutto questo dettaglio»

Imagen del artículo:Strasser distrugge il Milan: «Sei derby di fila persi e scudetto in faccia sono inaccettabili, soprattutto questo dettaglio»

Rodney Strasser, ex centrocampista del Milan, ha commentato la stagione del Milan con i dovuti paragoni con l’Inter

Rodney Strasser ha rilasciato un’intervista a Milan News in cui ha commentato la stagione dei rossoneri facendo il confronto con l’Inter diventata Campione d’Italia.

SEGUIRE IL MILAN – «Sempre. Pochi giorni fa ero a Bangkok con leggende FIFA, ho incontrato Seedorf, Dida, Cafu, Roque Junior, Senderos, Shevchenko. Abbiamo parlato un po’ del Milan»


OneFootball Videos


STAGIONE DEL MILAN – «La squadra che ho visto quest’anno è un po’ così così. Per come la vedo io potevano fare di più del secondo posto. E poi non è accettabile perdere sei derby di fila, farsi alzare la coppa in faccia dall’Inter è troppo. Mi ha dato fastidio anche vedere certi derby persi in malo modo»

Ver detalles de la publicación