Serie A, gli anticipi del sabato tra Champions e salvezza. I match in programma | OneFootball

Serie A, gli anticipi del sabato tra Champions e salvezza. I match in programma | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·15 de febrero de 2025

Serie A, gli anticipi del sabato tra Champions e salvezza. I match in programma

Imagen del artículo:Serie A, gli anticipi del sabato tra Champions e salvezza. I match in programma

Sarà un sabato intenso per la Serie A, con tre big in campo e un appuntamento imperdibile all’Olimpico tra Lazio e Napoli. La giornata si aprirà con Atalanta-Cagliari al Gewiss Stadium e si chiuderà con Milan-Verona a San Siro.

Serie A, gli anticipi del sabato tra Champions e salvezza. I match in programma

Gasperini, Conte e Conceiçao arrivano da momenti difficili e affronteranno queste sfide con stati d’animo e obiettivi diversi, ma con la stessa voglia di riscatto.


OneFootball Videos


Atalanta-Cagliari: rabbia Champions e rincorsa alla vetta

Dopo il travolgente 5-0 contro l’Hellas Verona, l’Atalanta è chiamata a confermarsi in campionato. La squadra di Gasperini deve però smaltire la delusione per la contestata sconfitta contro il Bruges nell’andata dei playoff di Champions League. Un successo contro il Cagliari potrebbe avvicinare la Dea a Inter e Napoli, ma la sfida europea di martedì pesa sulle scelte di formazione.

Lazio-Napoli: il big match della giornata

All’Olimpico si accendono i riflettori per il confronto tra Lazio e Napoli. Gli azzurri vogliono ritrovare la vittoria dopo i pareggi contro Roma e Udinese e riprendersi il vantaggio di quattro punti sull’Inter, che domenica sarà impegnata nel derby d’Italia. Conte potrebbe rivedere il modulo a causa dell’emergenza sulla corsia sinistra, mentre la Lazio arriva sulle ali dell’entusiasmo dopo la cinquina rifilata al Monza e il ritorno al quarto posto. Sarà una sfida cruciale per la corsa Champions.

Milan-Verona: obiettivo tre punti tra dubbi e turnover

Il Milan cerca continuità in campionato dopo tre risultati utili consecutivi, ma deve anche gestire le energie in vista del decisivo ritorno di Champions. Conceiçao potrebbe rivoluzionare l’attacco, con Joao Felix a supporto di Gimenez o nuove soluzioni offensive. Il Verona, reduce dalla sconfitta pesante contro l’Atalanta, cercherà di approfittare delle incertezze rossonere per strappare punti preziosi.

Un sabato ricco di emozioni e con tanti punti in palio: chi saprà sfruttare al meglio le proprie occasioni?

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Ver detalles de la publicación