Juventusnews24
·21 de julio de 2025
Sancho Juventus, Sabatini va controcorrente: «Ha fallito un sacco di occasioni, secondo me in bianconero non…». La rivelazione sull’esterno inglese

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·21 de julio de 2025
Sul suo canale Youtube, il giornalista Sandro Sabatini ha commentato così gli ultimi avvicendamenti relativi al mercato Juve. Tra Sancho e le altre mosse bianconere, ecco cosa ha dichiarato.
MERCATO JUVE – «La Juve sta cercando di rimediare ad un mercato che l’anno scorso è costato 200 milioni però, malgrado questa spesa, la squadra è più debole rispetto a quella di un anno fa. Vedo un mercato pieno di buone intenzioni, stanno facendo un lavoro migliore. Il manager Comolli, secondo me, è meglio di Giuntoli, però vediamo quello che succederà. È ancora presto».
SANCHO – «I titolari sono da una parte Conceicao e dall’altra Yildiz. Sancho ha fallito un sacco di occasioni, per me alla Juventus non partirebbe titolare».
Il matrimonio tra Jadon Sancho e la Juventus è ormai a un passo dalla celebrazione. La lunga e complessa trattativa per portare il fantasista inglese a Torino è entrata nella sua fase finale, con le parti che hanno raggiunto un’intesa di massima su tutti i fronti. La fumata bianca, ora, dipende solo dall’incastro definitivo di alcune operazioni in uscita del club bianconero.
La dirigenza della Signora ha lavorato con pazienza, riuscendo a ottenere un doppio, fondamentale risultato. In primo luogo, ha raggiunto un accordo con il Manchester United per l’acquisto del cartellino a una cifra molto vantaggiosa, intorno ai 20-25 milioni di euro, ben lontana dalle richieste iniziali. In secondo luogo, ha incassato il “sì” convinto del giocatore, Jadon Sancho, ala classe 2000, che ha accettato una sensibile riduzione del suo ingaggio pur di sposare il progetto della Vecchia Signora.
L’ultimo tassello mancante è di natura formale: la Juventus attende di ufficializzare una o due cessioni (come quelle di Weah o Mbangula) per avere la liquidità necessaria a depositare i contratti. Una volta completato questo passaggio, l’annuncio del grande colpo per l’attacco di Igor Tudor potrà finalmente arrivare.