Juventusnews24
·18 de agosto de 2025
Sancho Juventus, colpo di scena: niente Roma per l’esterno inglese in uscita dallo United, avanza il Besiktas! Le ultimissime

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·18 de agosto de 2025
Sfuma definitivamente la pista Jadon Sancho per la Roma. L’esterno offensivo inglese del Manchester United, classe 2000, ha deciso di non dare l’ok al trasferimento in giallorosso, chiudendo così una trattativa che nelle ultime settimane era stata al centro delle voci di mercato.
La società capitolina, guidata da Gian Piero Gasperini, aveva individuato in Sancho un rinforzo ideale per la nuova stagione, capace di portare qualità e imprevedibilità sulla trequarti. L’ex Borussia Dortmund, però, ha scelto di non accettare la destinazione italiana, frenando di fatto ogni possibilità di approdo in Serie A.
Con il no di Sancho, la Roma deve rivedere le proprie strategie offensive. Il nome caldo ora è quello di Leon Bailey, esterno giamaicano classe 1997 dell’Aston Villa, reduce da una stagione di buon livello in Premier League. Il giocatore piace molto allo staff tecnico e rappresenta un profilo considerato più accessibile, sia dal punto di vista economico che da quello della volontà del calciatore.
Il club inglese non ha ancora aperto formalmente a una cessione, ma i dialoghi tra le parti sono destinati a intensificarsi nei prossimi giorni. Bailey, che può giocare su entrambe le corsie d’attacco, garantirebbe velocità e capacità di saltare l’uomo, caratteristiche preziose per il gioco offensivo di Gasperini.
Per i giallorossi, così come per il calciomercato Juventus che lo aveva a lungo inseguito nel corso delle ultime settimane, sfuma un sogno suggestivo come quello legato a Sancho
En vivo
En vivo