Juventusnews24
·18 de agosto de 2025
Sancho alla Juve: dopo il no alla Roma si può riaprire la pista. Rivelazione di mercato sull’inglese, ma non ci sono solo i bianconeri in corsa…

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·18 de agosto de 2025
Un colpo di scena che riscrive le gerarchie del mercato e riaccende le speranze della Juve. Quando il suo trasferimento alla Roma sembrava ormai a un passo dalla conclusione, Jadon Sancho ha detto “no”. Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il fantasista inglese ha rifiutato la destinazione giallorossa, facendo saltare un’operazione che era quasi definita e riaprendo clamorosamente la corsa per il suo futuro.
La Roma aveva fatto tutto bene. Aveva presentato un’offerta al Manchester United sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per un totale di 20 milioni di sterline (circa 23 milioni di euro), trovando un’intesa di massima con il club inglese. Tuttavia, è mancato l’ultimo e più importante “sì”, quello del giocatore. Sancho, talentuoso attaccante classe 2000, ha deciso di non accettare la proposta, bloccando di fatto il suo trasferimento nella Capitale.
Questo clamoroso rifiuto rimescola completamente le carte. Il calciomercato Juve, che per mesi ha avuto un accordo con il giocatore ma non ha mai potuto affondare il colpo a causa delle mancate cessioni, si ritrova ora con una seconda, inaspettata possibilità. La Signora potrebbe tornare in corsa, forte di una preferenza mai nascosta da parte del giocatore.
Ma la Vecchia Signora non è la sola. Anche l’Inter, che lo considerava un’alternativa a Lookman, e i ricchi club turchi e sauditi restano alla finestra, pronti ad approfittare della situazione.
Il futuro di Sancho è di nuovo un rebus. Dopo la beffa subita, la Juve ha ora l’occasione per un controsorpasso. Le prossime ore saranno decisive per capire chi riuscirà a convincere un talento tanto grande quanto imprevedibile.