Sampnews24
·31 de julio de 2025
Sampdoria, Donati: «Sono molto contento del gruppo! L’importante è che chiunque si adegui a quello che stiamo facendo»

In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·31 de julio de 2025
Nella giornata odierna, la Sampdoria è scesa in campo per la sua seconda amichevole stagionale, affrontando il Sant’Angelo. I blucerchiati hanno conquistato una splendida vittoria per 3-1, un risultato che infonde fiducia e ottimismo nell’ambiente.
Al termine dell’incontro, ai microfoni di Telenord, è intervenuto il tecnico della squadra blucerchiata, Massimo Donati. Le sue dichiarazioni, a caldo dopo il successo in campo, hanno fornito un primo bilancio sull’andamento della preparazione e sulle prospettive della squadra. Donati ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi, individuando sia gli aspetti positivi da consolidare, sia le aree su cui lavorare in vista dell’inizio del campionato. La vittoria per 3-1 è un segnale incoraggiante che testimonia il buon lavoro svolto finora e la risposta positiva dei giocatori ai dettami tattici dell’allenatore.
DICHIARAZIONI – «Sono molto contento del gruppo, di come sta lavorando e di come ha affrontato questa prima parte di stagione. Ovviamente qualcuno ora tornerà tra i giovani, qualcuno resterà, qualcuno andrà via e altri arriveranno, ma l’importante è che chiunque si adegui a quello che stiamo facendo».