Rivoluzione Ranieri | OneFootball

Rivoluzione Ranieri | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·21 de noviembre de 2024

Rivoluzione Ranieri

Imagen del artículo:Rivoluzione Ranieri

Il Tempo (L. Pes) – Ranieri prepara la rivoluzione. Il caso Hummels e la necessità di trovare una cura alla squadra hanno convinto il tecnico ad accelerare sui cambiamenti: a Napoli si torna alla difesa a 4. Le prime prove tattiche, in attesa dei nazionali, hanno visto sir Claudio utilizzare un 4-4-2 che in carriera gli ha regalato parecchie gioie. La difesa è praticamente obbligata con l’assenza di Hermoso e un Hummels che andrà massimo in panchina: toccherà a CelikManciniNdicka e Angelino. La mossa del tecnico è però stata Pellegrini largo a sinistra.

Dall’altra parte potrebbe agire Soulé. A centrocampo, Koné parte avanti, Cristante garantisce affidabilità così come Paredes, ma Pisilli e Le Feé scalpitano. Davanti spazio a Dybala-Dovbyk. L’argentino è stato gestito anche ieri e per oggi è atteso il vero rientro.


OneFootball Videos


Capitolo Hummels. Il tedesco è diventato un vero e proprio caso e va verso la panchina anche per la trasferta di Napoli. Oggi l’ex Dortmund potrebbe essere già in campo per riprendere gli allenamenti, ma dipenderà tutto dalle sue condizioni fisiche. Un vero e proprio enigma che nelle settimane ha assunto contorni ironici ma anche umilianti visto il trattamento inaspettato che il campione del mondo si è visto riservare. Probabilmente per Juric non si trattava soltanto di una scelta tecnica, ma anche i dato del difensore non erano soddisfacenti al punto da affidargli la retroguardia difensiva. Nel frattempo Paredes ha parlato a margine del match con l’Argentina, soffermandosi sul suo futuro: “Ho un contratto fino a giugno 2025 con la Roma e lo adempirò, poi vedremo che cosa accadrà”.

Ver detalles de la publicación