DirettaCalcioMercato
·10 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·10 de diciembre de 2024
Il Real Madrid esce vittorioso dal Gewiss Stadium grazie ad una super prestazione di Jude Bellingham: ecco le dichiarazioni di Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky Sport.
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta contro l’Atalanta. Il tecnico ha parlato delle condizioni di Mbappecondizioni di Mbappe uscito anzitempo e della situazione infortunio legata alla squadra spagnola.
“È stata una partita completa, abbiamo sofferto ma abbiamo fatto bene anche davanti c’è stata gran mobilità davanti. Avevamo bisogno di giocare una partita così contro un’Atalanta che gioca con grande intensità. Per Mbappé è un problema muscolare, verrà valutato domani”.
”Non volevamo tenere il blocco basso altrimenti avremmo sofferto di più, volevamo tenerli il più possibile lontani dalla nostra area di rigore. È stata una partita a livello fisico molto stressante per come gioca l’Atalanta”.
”Dobbiamo arrivare vivi a Natale perché abbiamo avuto molto infortuni e una rosa ristretta ma piano piano stiamo recuperando alcuni giocatori. Settimana prossima tornata Camavinga, a gennaio Alaba. Così poi potremo tornare a competere per tutto”.
”Se mangio il Panettone? Ce n’è un po’”.