Juventusnews24
·30 de marzo de 2025
Pagelle Cremonese Juve Primavera: Ripani è indispensabile, Verde decisivo, che crescita della difesa – VOTI

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·30 de marzo de 2025
Pagelle Cremonese Juve Primavera: i voti ai protagonisti del match, valido per la 31ª giornata di campionato 2024/25
TOP: Biliboc, Vacca, Pugno
FLOP: Ventre
Radu 6,5 – Risponde sempre presente. Con lui in porta la difesa bianconera può permettersi anche qualche sbavatura. Radu c’è sempre.
Savio 6 – Prestazione solida sia in fase di copertura che in zona più offensiva.
Martinez 6,5 – Tiene a bada l’attacco della Cremonese. Tanta maturità e crescita per il difensore spagnolo che è diventato il leader del reparto (86′ Montero SV)
Verde 7 – Ci crede fino alla fine e a due minuti dal fischio finale si fa trovare in area di rigore. Regala la vittoria ai bianconeri dopo na prestazione sempre sicura e attenta in cui ha concesso pochissimo. Da sottolineare, però, una bruttissima palla persa che poteva portare la Cremonese avanti.
Pagnucco 6,5 – Spinge tantissimo avanti e copre diligentemente. Dalla sua fascia non arriva nessun rischio.
Boufandar 6 – Cerca spazi con la solita tranquillità. Conferma di stare bene anche se rispetto agli ultimi match si rende meno pericoloso.
Ripani 7 – Un giocatore indispensabile. Dalle movenze in area di rigore al colpo di testa che ha fatto partire l’azione della rete del vantaggio: un giocatore totale.
Ventre 5,5 – Si sente pochissimo: solo una conclusione che termina in rimessa laterale. Non dà il solito apporto. (83′ Crapisto SV)
Vacca 6,5 – Si muove tanto davanti e dà l’idea di essere imprevedibile. Nel primo tempo va vicino al gol, nella seconda frazione non si sente fino alla sostituzione (65′ Merola 6 – Pulito e senza strafare. Non riesce a imprimere la solita energia)
Biliboc 6,5 – Nel primo tempo si muove molto bene in avanti ed è tra i più pericolosi. Nel secondo tempo, come il resto dell’attacco si vede poco fino alla sostituzione (83′ Finocchiaro SV)
Pugno 6 – Lotta tantissimo in area di rigore e fa a sportellate ma non riesce a far male (83′ Lopez 6,5 – Una bella giocata sulla fascia sinistra e l’assist decisivo per Verde. Grande ingresso).
All. Magnanelli 6,5 – Azzecca i cambi e conquista altri tre punti: la sua Juve corre ed è sempre più in zona playoff.