Napoli, grana Kvara: il club non si lascia intimorire dall’entourage del georgiano. Lo scenario | OneFootball

Napoli, grana Kvara: il club non si lascia intimorire dall’entourage del georgiano. Lo scenario | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·17 de junio de 2024

Napoli, grana Kvara: il club non si lascia intimorire dall’entourage del georgiano. Lo scenario

Imagen del artículo:Napoli, grana Kvara: il club non si lascia intimorire dall’entourage del georgiano. Lo scenario

L’agente dell’attaccante, avallato dal papà di quest’ultimo, ha fatto chiaramente capire la volontà del suo assistito di lasciare la squadra di Conte: “Sicuramente il Napoli farà una grande stagione, ma noi vogliamo giocare la Champions”. Tuttavia il Napoli considera il giocatore incedibile, come ha ribadito attraverso un comunicato: “Kvara ha un contratto di altri tre anni, non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli”

Napoli, grana Kvara: il club non si lascia intimorire dall’entourage del georgiano. Lo scenario

In casa Napoli tiene banco la questione Kvaratskhelia. Come vi abbiamo raccontato ieri, avevano sorpreso tutti le dichiarazioni dell’agente in cui diceva che l’azzurro voleva lasciare il club azzurro in vista della prossima stagione. Per questo nelle ultime ore è arrivata la pronta riposta della società partenopea con un comunicato ufficiale.


OneFootball Videos


“Vogliamo lasciare Napoli, ma stiamo aspettando prima la fine dell’Europeo. La nostra priorità è trasferirci in una squadra che giochi la Champions League”. Sono queste le parole di Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia in merito al futuro del georgiano. “Con Conte, il Napoli ha senza dubbio dei grandi piani – ha spiegato ai microfoni della tv georgiana Imedi. Sono sicuro che si qualificheranno in Champions League e che lotteranno ancora per lo Scudetto, ma questo non vuol dire che Kvaratskhelia voglia restare. La cosa peggiore è che se resta al Napoli, Khvicha perderà un anno…siamo preoccupati”.

Paura dopo queste esternazioni via social? Nessuna. Il Napoli non cambia idea: Kvara è incedibile. Un concetto che ha ribadito in un comunicato diffuso nella notte tra domenica e lunedì: “In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia”.

L’agente del calciatore, a quanto pare, avrebbe parlato con gli emissari del PSG. I vertici francesi avrebbero assicurato al talento di Tiblisi un contratto da 7 milioni e un’annata da protagonista. Potrebbe sostituire lui Mbappé, ceduto al Real Madrid. Ora viene la parte più difficile. Quella per cui – Manna, Conte, Oriali e De Laurentiis – sono in fermento.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com

Ver detalles de la publicación