Moretto: "Anche il Torino su Yacine Adli" | OneFootball

Moretto: "Anche il Torino su Yacine Adli" | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: CuoreToro.it

CuoreToro.it

·22 de julio de 2025

Moretto: "Anche il Torino su Yacine Adli"

Imagen del artículo:Moretto: "Anche il Torino su Yacine Adli"

Il Torino è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del nuovo allenatore Marco Baroni in vista della prossima stagione. Nonostante l’auspicio iniziale fosse quello di avere già gran parte della squadra definita per il ritiro, la realtà è diversa: restano ancora diversi tasselli da sistemare.

Un centrocampo da rinforzare

In particolare è il centrocampo che potrebbe vedere un nuovo colpo messo a segno, dove al momento l’unico innesto è quello di Anjorin, arrivato dopo l’addio di Ricci dall'Empoli retrocesso. Il club granata punta ora a mettere a segno un altro colpo e potrebbe arrivare dagli esuberi del Milan. Secondo quanto riportato dall'insider Matteo Moretto, infatti, il Torino avrebbe puntato Yacine Adli.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Moretto: "Anche il Torino su Yacine Adli"

Davide Vagnati, intervistato su Sky Sport

Calciomercato Torino: le ultime su Adli

Anche dalla Francia sono sicuri, ed è FootMercato a dare qualche informazione in più. Stando a quanto raccontato dal portale specializzato francese, il Torino avrebbe avviato nei giorni scorsi contatti concreti sia con il Milan che con l’entourage del centrocampista classe 2000. L’obiettivo è muoversi con decisione per cercare di convincere il giocatore, che resta disponibile a valutare nuove opportunità ma non ha ancora preso una decisione definitiva.

Nonostante il Torino appaia attualmente in vantaggio, la concorrenza non manca. Altri club di Serie A, come il Bologna, restano alla finestra, pronti a inserirsi qualora l’affare dovesse rallentare. Dal canto suo, il Milan punta a concretizzare una cessione nelle prossime settimane per snellire la rosa. Ora, la decisione finale spetta ad Adli. Per Moretto, invece, sul giocatore non c'è solo il Torino ma anche il Sassuolo.

Ver detalles de la publicación