Monza, contro la Roma si cerca la prima vittoria in campionato: le probabili scelte di Nesta | OneFootball

Monza, contro la Roma si cerca la prima vittoria in campionato: le probabili scelte di Nesta | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·4 de octubre de 2024

Monza, contro la Roma si cerca la prima vittoria in campionato: le probabili scelte di Nesta

Imagen del artículo:Monza, contro la Roma si cerca la prima vittoria in campionato: le probabili scelte di Nesta

Il Monza sfida la Roma. Il match andrà in scena domenica alle ore 18:00 all’U-Power Stadium di Monza. Ecco le possibili scelte di Nesta per battere i giallorossi.

3 pareggi e 3 sconfitte. Questo è l’andamento, assolutamente da migliorare, del Monza in campionato. I ragazzi di Nesta non sono ancora riusciti a vincerà una partita, nonostante abbiano a tratti fatto vedere anche buone cose sul campo. Contro la Roma in casa c’è l’opportunità per i brianzoli di rialzarsi, anche se non sarà affatto facile. I giallorossi vengono da una brutta sconfitta europea contro l’Elfsborg, e faranno di tutto per raccogliere l’intera posta in palio.


OneFootball Videos


Monza, Nesta vuole la vittoria: le possibili formazioni

Per cercare il punteggio pieno il Monza manderà in campo i suoi giocatori migliori. In porta giocherà Turati, davanti al quale agiranno probabilmente Izzo, Pablo Marí e Caldirola. Sulla fascia destra dovrebbe iniziare Pedro Pereira, mentre sulla sinistra c’è Kyriakopoulos. In mezzo al campo giocano Bondo e Pessina. Sulla trequarti sono inamovibili Maldini e Pessina, a supporto di Djuric.

Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marí, Caldirola; Pedro Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Pessina, Maldini; Djuric. Allenatore: Alessandro Nesta.

Ver detalles de la publicación