Roma, le scelte di Juric per la sfida al Monza: la probabili formazione | OneFootball

Roma, le scelte di Juric per la sfida al Monza: la probabili formazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·4 de octubre de 2024

Roma, le scelte di Juric per la sfida al Monza: la probabili formazione

Imagen del artículo:Roma, le scelte di Juric per la sfida al Monza: la probabili formazione

La Roma deve rialzarsi subito dopo la brutta sconfitta in Europa League contro l’Elfsborg. Ecco la probabile formazione dei giallorossi per la sfida al Monza.

2 vittorie su 2 in Serie A per Ivan Juric da quando siede sulla panchina della Roma. Ora l’allenatore ex Torino è alla ricerca del 3 su 3, che troverà solo battendo il Monza di Nesta. I brianzoli stanno vivendo un momento pessimo: ultimi in Serie A con soli 3 punti, il Monza è alla ricerca disperata di una vittoria. Dall’altra parte c’è una Roma che arriva da un brutta sconfitta e non sta vivendo un periodo di grande serenità, e che è obbligata a vincere questa partita per calmare gli animi.


OneFootball Videos


Possibile ritorno di Dybala dal 1’: la probabile formazione di Juric

La Roma vuole e deve vincere. Per questo Juric manderà in campo il suo miglior XI per la sfida al Monza. In porta ci sarà il solito Svilar. Davanti al belga dovrebbero giocare N’dicka, Mancini e Angelino. Sulle fasce ci saranno Celik a destra ed El Shaarawy a sinistra. Gli interni di centrocampo dovrebbero essere Cristante e Pisilli. Sulla trequarti dovrebbe tornare Dybala dal primo minuto insieme a Pellegrini, a supporto di Dovbyk.

Roma (3-4-2-1): Svilar; N’dicka, Mancini, Angelino; Celik, Pisilli, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Ivan Juric.

Ver detalles de la publicación