Milan, sirene arabe per Bennacer: la situazione | OneFootball

Milan, sirene arabe per Bennacer: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 de agosto de 2024

Milan, sirene arabe per Bennacer: la situazione

Imagen del artículo:Milan, sirene arabe per Bennacer: la situazione

Il Milan è vicino a salutare Bennacer. Il centrocampista algerino è corteggiato fortemente da club dell’Arabia Saudita e il suo passaggio in Saudi Pro League potrebbe essere questione di ore.

Le strade del Milan e Ismael Bennacer sono destinate a separarsi a breve. Il club rossonero non considera più l’algerino come un pezzo fondamentale della rosa, ed è dunque disposto a lasciarlo partire. Bennacer, come scritto da Gianluca di Marzio, è corteggiato fortemente da diversi club arabi, che hanno contatti continui con il Milan e il giocatore.


OneFootball Videos


Bennacer alla porta: Koné per sostituirlo?

Come han fatto presagire le recenti parole di Zlatan Ibrahimovic, il calciomercato del Milan potrebbe regalare qualche altra sorpresa. I rossoneri, se dovesse concretizzarsi l’uscita di Ismael Bennacer, sarebbero fortemente intenzionati a sostituirlo, considerato che alla porta c’è anche Pobega, su cui c’è il Bologna. Attenzione dunque al profilo di Manu Koné: sul francese i rossoneri avevano già messo gli occhi nelle scorse settimane, non concretizzando mai nulla. Ora, con la probabile uscita di due centrocampisti, il nome del centrocampista classe ’01 potrebbe tornare in auge. Attenzione però: sul talento del Borussia M’gladbach c’è anche la Roma, che ha intenzione di regalare a Daniele De Rossi altri due/tre colpi importanti prima della fine del mercato.

Ver detalles de la publicación