DirettaFanta
·22 de noviembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·22 de noviembre de 2024
Non arrivano buone notizie da Milanello: Pulisic potrebbe non scendere in campo dal primo minuto domani nella sfida contro la Juventus.
Il Milan potrebbe perdere Cristian Pulisic per il match contro la Juventus. Lo statunitense, rientrando dalla sosta per le nazionali, infatti, si è allenato poco negli ultimi due giorni e domani verrà valutato prima di prendere la decisione definitiva. In caso non dovesse farcele pre allertato Rubén Loftus-Cheek con Chukwueze che a prescindere dovrebbe giocare a destra. Un’assenza davvero pesante per il Milan che certo ha le carte per sostituire l’americano ma la cui presenza è certamente conforto per i tifosi e per i compagni di squadra. L’ex Chelsea ha dimostrato più volte di poter decidere anche match complicati e non averlo proprio in uno di questi è sicuramente un problema per Fonseca e il Milan tutto.
In difesa possibile mossa a sorpresa di Fonseca che è pronto a schierare la coppia inedita Gabbia e Thiaw, con Tomori in panchina. Il resto della formazione al momento non prevede grandi sorprese: a centrocampo i titolarissimi Fofana e Reijnders, in porta Maignan e come terzini Theo ed Emerson.
MILAN (4-2-3-1: Maignan; Emerson, Gabbia, Thiaw, Theo; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Morata