DirettaCalcioMercato
·6 de agosto de 2025
Milan, Musah ha convinto Allegri: il calciatore potrebbe rimanere, la situazione

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·6 de agosto de 2025
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, Yunus Musah potrebbe rimanere al Milan. Il calciatore statunitense avrebbe convinto Allegri.
A sorpresa Yunus Musah potrebbe continuare a scrivere i prossimi capitoli della sua carriera a Milano. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e in controtendenza con quanto detto da Gianluca Di Marzio in precedenza, non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma del Napoli per il calciatore. Al contrario, lo statunitense avrebbe convinto Max Allegri che vorrebbe impiegarlo sempre di più nelle sue rotazioni anche grazie alla sua duttilità. In ogni caso, anche in virtù di questo, il costo del cartellino del calciatore non sarebbe più di 25 milioni ma servirebbe di più per strapparlo al Diavolo.
Dopo mesi di trattative, finalmente il centrocampista svizzero e il Milan potranno ufficializzare il matrimonio. Numerosi i tira e molla tra Club Brugge e i rossoneri, ma nonostante ciò ha prevalso la volontà da parte di tutti di voler concludere l’operazione. Il giocatore spingeva da tempo verso un trasferimento e la dirigenza lombarda puntava moltissimo su questo aspetto. Il Club Brugge voleva scatenare un’asta, con l’obiettivo di guadagnare il più possibile da una cessione del centrocampista svizzero. Arrivato dal Lucerna per soli 6 milioni di euro, nella sua prima e ormai unica stagione in Belgio, ha mostrato importanti qualità, offensive e non. 3 reti e 6 assist in 51 presenze, un bottino che ha convinto il Milan a puntare sul giocatore. Indipendentemente da tutto, alla fine l’affare si è concretizzato. Manca solamente l’ufficialità. È solo questione di tempo, prima che tutte le parti possano comunicare il buon fine dell’operazione.