Milan, le parole di Scaroni: “Acquisto in attacco? Non sono sicuro riusciremo a portare quel tipo di rinforzo” | OneFootball

Milan, le parole di Scaroni: “Acquisto in attacco? Non sono sicuro riusciremo a portare quel tipo di rinforzo” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 de enero de 2025

Milan, le parole di Scaroni: “Acquisto in attacco? Non sono sicuro riusciremo a portare quel tipo di rinforzo”

Imagen del artículo:Milan, le parole di Scaroni: “Acquisto in attacco? Non sono sicuro riusciremo a portare quel tipo di rinforzo”

Intervenuto nel pre partita di Milan-Parma, Paolo Scaroni ha trattato vari temi, tra cui il possibile arrivo di Santiago Gimenez.

A fronte di una stagione tutt’altro che semplice, il Milan cerca rinforzi sul mercato per rimettersi in carreggiata. Dopo l’arrivo di Kyle Walker, i rossoneri sembrerebbero intenzionati a portare un attaccante alla corte di Sergio Conceicao. Diversi i nomi fatti: dopo Rashford e Joao Felix, sono usciti anche i nomi di Orsolini e Santiago Gimenez, nomi tutti estremamente diversi tra loro. Su un ipotetico arrivo in attacco ha parlato il presidente del Milan Scaroni.


OneFootball Videos


Milan, Scaroni: “Walker vuole vincere. Sul rinforzo in attaco…”

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita dei rossoneri contro il Parma, Scaroni ha commentato: “Su Walker posso solo dire che l’ho visto giovedì ed è un giocatore che vuole vincere perché è abituato a farlo. Aggiungerà forza e passione al nostro Milan. Il mercato di gennaio è sempre difficile, quindi non sono sicuro che riusciremo a portare quel tipo di rinforzo. Ne ho appena parlato con Furlani ma sicuramente siamo molto attenti a creare un club forte non solo in campionato. Ricordo a tutti che abbiamo appena vinto una Supercoppa per cui nessuno ci dava per vincitori.”

Ver detalles de la publicación