Le reazioni social all'arrivo al Milan di Walker | OneFootball

Le reazioni social all'arrivo al Milan di Walker | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Social Media Soccer

Social Media Soccer

·25 de enero de 2025

Le reazioni social all'arrivo al Milan di Walker

Imagen del artículo:Le reazioni social all'arrivo al Milan di Walker

Walker è il colpo ad effetto del mercato invernale del Milan. Il laterale inglese, ex capitano dei Citizens di Pep Guardiola, è pronto per una nuova avventura in maglia rossonera alle dipendenze di mister Sergio Conceicao.

Carrellata di post per celebrare Kyle Walker

Sui social ufficiali del Diavolo ovviamente a dominare la scena sono stati, nelle ultime ore, i contenuti dedicati alla firma del contratto con il Milan dell'esperto terzino britannico. Su Instagram il club ha pubblicato ben 9 post tra grafiche, foto e video. Kyle è stato immortalato al momento della firma dell'accordo, con la maglia rossonera tra le mani e durante la prima seduta di allenamento.


OneFootball Videos


Il saluto di Kyle ai tifosi rossoneri

Stesso discorso per Facebook. "Ciao rossoneri! Sono Kyle Walker, vi volevo dire che non vedo l'ora di scendere in campo, di essere a San Siro e ottenere grandi risultati".

Numeri da urlo per i social del Diavolo

Ricco il menù proposto pure dalla pagina X ufficiale del Milan. Diamo un po' di numeri: l'immagine con la firma del contratto ha totalizzato 441.882 views, mentre il top è stato toccato con il post dell'annuncio ufficiale con annessa grafica che, in breve, ha registrato 1 milione di visualizzazioni.

(foto da official X AC Milan)

Ver detalles de la publicación