
OneFootball
Diego D'Avanzo·28 de noviembre de 2023
🎥Milan, l'aiuto di S. Siro: le migliori coreografie della Champions 22/23

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Diego D'Avanzo·28 de noviembre de 2023
Questa sera il Milan contro il Borussia Dortmund e potrà contare su un San Siro tutto esaurito. Tante volte lo stadio ha aiutato i giocatori in campo durante le notti di Champions (qui un elenco ristretto) ma stasera l’apporto dei tifosi sarà fondamentale.
San Siro sicuramente si mostrerà con una delle sue coreografie che spesso hanno impressionato il Mondo. Vediamo le coreografie migliori dei rossoneri durante la scorsa stagione in Champions League.
Alla 4° giornata di Champions League il Milan ha perso 2-0 in casa contro il Chelsea, un risultato che non ha rispecchiato l’imponenza e la sincronicità della coreografia a inizio gara.
Nel giorno di San Valentino la coreografia di San Siro ha portato bene ai rossoneri: 1-0 casalingo nell’andata degli ottavi di finale contro il Tottenham, partita firmata da Brahim Diaz.
Una coreografia spettacolare che unisce folklore e intimidazione: il Milan ai quarti di finale contro il Napoli ha vinto ancora per 1-0, questa volta con gol di Bennacer.
Una delle partite più importanti degli ultimi 20 anni: Milan-Inter, andata delle semifinali di Champions contro l’Inter. Nonostante l’ingegno dei tifosi, i nerazzurri hanno segnato subito con Mkhitaryan e Dzeko nei primi 11 minuti.
Quale di queste coreografie è stata più spettacolare della scorsa stagione? Fatecelo sapere nei commenti.