Inter-News.it
·2 de febrero de 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·2 de febrero de 2025
Milan-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-1: questo il tabellino della partita valida per la ventiduesima giornata di Serie A 2024-2025.
INGISTIZIA COMUNQUE – L’Inter stava per perdere unapartita assurda, con tre gol annullati e tre pali più un rigore negato. Poi, al 93’, finalmente la maledizione viene (in parte) spezzata. Segna Stefan de Vrij, e per lui questo gol al derby è una sorta di redenzione, su assist di petto dell’appena arrivato Nicola Zalewski. Il Milan come al solito la stava sfangando con tutti i rimpalli a favore, con il gol di Tijjani Reijnders al 45’ sulla solita palla persa a metà campo con discesa sulla sinistra e serie di situazioni casuali. Invece no. E stavolta Sérgio Conceiçao non ha molto da festeggiare. Questo il tabellino di Milan-Inter.
Milan (4-3-3): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah (78’ P. Terracciano), Bennacer (46’ Jiménez), Reijnders; Pulisic (85’ Chukwueze), Abraham (78’ Camarda), Rafael Leao (85’ Gabbia). In panchina: Sportiello, Torriani, Jovic, Okafor, Zeroli, Thiaw, Bartesaghi. Allenatore: Sérgio Conceiçao.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard (63’ Bisseck), de Vrij, Bastoni (63’ Carlos Augusto); Dumfries, Barella, Calhanoglu (63’ Zielinski), Mkhitaryan (76’ Frattesi), Dimarco (76’ Zalewski); M. Thuram, Lautaro Martinez. In panchina: J. Martinez, Calligaris, Arnautovic, Acerbi, Asllani, Darmian, De Pieri, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.
Arbitro: Daniele Chiffi della sezione di Padova (Carbone – Peretti; Marinelli; VAR Di Paolo; A. VAR Doveri).
Gol: 45’ Reijnders, 93’ de Vrij (I).
Ammoniti: Bastoni, Dumfries (I).
Recupero: 3’ PT, 6’ ST.