DirettaCalcioMercato
·12 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·12 de diciembre de 2024
Dopo lo sfogo di ieri sera nel post partita di Milan-Stella Rossa, Paulo Fonseca si è presentato stamattina a Milanello in largo anticipo. Secondo Sportitalia potrebbe essere in programma un incontro con la dirigenza.
Serata dolce amara quella di ieri per il Milan e i suoi tifosi. Nonostante sia arrivata la vittoria, la sensazione è quella che qualcosa all’interno del gruppo squadra non funzioni, ed ha confermare ciò ci ha pensato Paulo Fonseca, allenatore dei rossoneri: “Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene. Non so se nella nostra squadra tutti possono dire questo. Abbiamo l’obbligo di dare e fare tutto per vincere, e non l’abbiamo fatto. Devo parlare con la squadra di quello che è successo in campo. Loro devono capire che questo non deve succedere”.
Dopo lo sfogo di ieri sera, il secondo in due partite per il portoghese, Paulo Fonseca si è recato stamattina a Milanello con largo anticipo rispetto all’orario dell’allenamento, circa alle nove e un quarto. Secondo quanto riportato da Sportitalia potrebbe essere in corso un incontro tra l’ex Lille e la dirigenza rossonera: che stia iniziando a prendere piede l’ipotesi di un addio?