Juventusnews24
·27 de agosto de 2025
Mercato Juve: Vlahovic non apre all’addio, il Milan si cautela con quattro nomi. Svelate le alternative all’attaccante bianconero, ecco il piano di Tare

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·27 de agosto de 2025
Un’improvvisa frenata su un fronte, nuove, clamorose piste che si aprono su un altro. Il mercato Milan per l’attaccante è un rebus che si risolverà solo negli ultimi giorni. Come riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa per il giovane Conrad Harder è entrata in una fase di stallo, una situazione che ha spinto la dirigenza rossonera a riaprire il casting per il nuovo numero nove.
La lista dei candidati sul tavolo del DS Igli Tare è ricca e prestigiosa. Resiste, sullo sfondo, il grande sogno di Massimiliano Allegri: Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus è in uscita, ma l’operazione resta molto complessa sia per i costi, sia perché il giocatore non ha mai manifestato una totale apertura all’addio alla Vecchia Signora.
Accanto a lui, si valutano i profili di Breel Embolo, Nicolas Jackson e Artem Dovbyk. Ma la novità più importante delle ultime ore riguarda Christopher Nkunku.
La pista che porta all’attaccante francese del Chelsea è quella che si è scaldata di più. Il Milan avrebbe infatti già raggiunto un’intesa di massima sui termini personali con il giocatore, che apre con entusiasmo a un trasferimento in rossonero. Ora, però, serve trovare la quadra con il Chelsea.
Nulla è ancora deciso. La dirigenza del Diavolo sta facendo le sue valutazioni finali per capire su quale profilo affondare il colpo in modo definitivo. A pochi giorni dalla fine del mercato, il Milan continua a lavorare su più fronti. La certezza è che un grande attaccante arriverà: le prossime ore saranno fondamentali per capire chi, tra i tanti nomi in lizza, diventerà il nuovo bomber dell’ex bianconero Massimiliano Allegri.