Juventusnews24
·27 de agosto de 2025
Kolo Muani Juve: piccola distanza che i bianconeri colmeranno nelle prossime ore. Fumata bianca vicinissima, manca solo questo ultimo step

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·27 de agosto de 2025
Ci siamo, la telenovela sta per finire. Randal Kolo Muani diventerà (di nuovo) un giocatore della Juve. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, le parti si sono finalmente avvicinate e sono a un passo dall’accordo definitivo. Nelle prossime ore, la dirigenza bianconera colmerà l’ultima, piccola distanza economica con il Paris Saint-Germain per formalizzare il ritorno a Torino dell’attaccante francese.
Dopo un’estate di trattative estenuanti, la fumata bianca sta per arrivare. L’intesa tra la Signora e il PSG è stata raggiunta sulla base di un’operazione totale da 60 milioni di euro. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto, una soluzione che ha permesso di trovare il punto d’incontro tra le esigenze dei due club.
Resta da limare solo una piccola distanza sulla ripartizione della cifra tra parte fissa e bonus, un dettaglio che la Juve colmerà nelle prossime ore per chiudere definitivamente la partita.
A risultare decisiva è stata, ancora una volta, la volontà incrollabile del giocatore. L’attaccante classe 1998, ha sempre e solo voluto la Juve, rifiutando ogni altra destinazione e aspettando con pazienza che i club trovassero un’intesa.
Questa sua fedeltà ha permesso alla Vecchia Signora di portare avanti una negoziazione complessa, senza il rischio di aste al rialzo. Ora l’attesa è finita. Igor Tudor sta per riabbracciare il suo attaccante preferito, il grande colpo richiesto per completare un reparto offensivo che, con lui e Jonathan David, si candida a essere uno dei più forti e completi del campionato. La Juve ha il suo bomber: si attendono solo le firme.
PAROLE – «Le parti si sono avvicinate, sono vicine all’accordo. Prestito con obbligo di riscatto per un totale di 60 milioni: resta una piccola distanza che la Juve colmerà nelle prossime ore per riportarlo a Torino».