Marelli: «Monza-Inter, Pairetto fa un grave errore! Una spiegazione» | OneFootball

Marelli: «Monza-Inter, Pairetto fa un grave errore! Una spiegazione» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·15 de septiembre de 2024

Marelli: «Monza-Inter, Pairetto fa un grave errore! Una spiegazione»

Imagen del artículo:Marelli: «Monza-Inter, Pairetto fa un grave errore! Una spiegazione»

Monza-Inter, match valevole per la quarta giornata di Serie A, si è chiuso sul risultato di 1-1 all’U-Power Stadium. Sigla il vantaggio Dany Mota mentre i nerazzurri acciuffano il pareggio con Dumfries. Marelli a DAZN è intervenuto per sottolineare un errore di Pairetto nel finale di partita

GRAVE ERRORE  – Monza-Inter è terminata sul risultato di 1-1 e succede tutto nel secondo tempo: Dany Mota porta in vantaggio i brianzoli all’81’ mentre Denzel Dumfries replica all’88’. Luca Marelli, ex arbitro ed esperto di moviola su DAZN, sottolinea un errore dell’arbitro Pairetto nei minuti di recupero: «È una partita in cui c’è stata una buona direzione, peccato per l’errore molto grave commesso al 94′».


OneFootball Videos


Monza-Inter, Marelli sottolinea l’errore di Pairetto nei minuti di recupero

PRECIPITOSO – Prosegue Marelli: «C’è un fallo di Pavard su Dany Mota, inizialmente Pairetto fa correre poi sul contatto successivo decide di interrompere il gioco. Probabilmente lo fa perché non si è reso conto che il pallone stava arrivando a Pessina che sarebbe rimasto davanti a Sommer praticamente senza avversari. Bastava aspettare un secondo, è stato un errore commesso per troppa precipitazione. Era un fallo da fischiare ma in un secondo momento. L’errore, per quanto può esserci una spiegazione, rimane un errore grave».

Ver detalles de la publicación