DirettaCalcioMercato
·8 de mayo de 2025
Manchester City, accelerata per Wesley: ecco entro quando si vuole chiudere

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·8 de mayo de 2025
Il Manchester City vuole chiudere la trattativa per portare Wesley in Inghilterra. Il club vuole puntare a chiudere per il laterale brasiliano prima dell’inizio del Mondiale per Club.
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio il Manchester City è intenzionato ad affondare il colpo per Wesley, terzino destro classe ’03 in forza al Flamengo. L’intenzione dei Citizens, secondo il giornalista di Sky Sport, è quella di portare il brasiliano in Inghilterra prima dell’inizio del Mondiale per Club, il cui inizio è previsto per metà giugno. Il brasiliano, inoltre, era stato in estate accostato anche all’Atalanta. Finora il brasiliano ha collezionato 19 partite in stagione, contribuendo anche con 2 assist ai compagni. Secondo Transfermarkt Wesley avrebbe una valutazione di circa 15 milioni.
Sempre secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, in caso il Manchester City non dovesse riuscire a chiudere per Wesley, l’intenzione del club sarebbe quella di affondare il colpo per Livramento del Newcastle. Il classe ’02, con un passato tra Chelsea e Southampton, è tra i terzini destri più in forma della Premier League: in stagione ha collezionato 42 presenze totali, contraddistinguendosi in particolare per la sua enorme solidità difensiva. Secondo Transfermarkt Livramento avrebbe una valutazione di circa 35 milioni.