Lecce, Gotti ritrova Dorgu e conferma Rebic: la probabile per il Parma | OneFootball

Lecce, Gotti ritrova Dorgu e conferma Rebic: la probabile per il Parma | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·19 de septiembre de 2024

Lecce, Gotti ritrova Dorgu e conferma Rebic: la probabile per il Parma

Imagen del artículo:Lecce, Gotti ritrova Dorgu e conferma Rebic: la probabile per il Parma

Lecce e Parma si incrociano nella quinta giornata di campionato. Gotti ritrova Dorgu e conferma la presenza di Rebic.

A chiudere il sabato di Serie A ci pensa la sfida del Via del Mare tra Lecce e Parma. Le due squadre sono appaiate nel centro classifica, entrambe a quota quattro punti. I padroni di casa, dopo un’inizio molto goffo contro l’Atalanta e Inter, si sono ripresi vincendo contro il Cagliari e pareggiando contro il Torino di Vanoli. Notizia molto positiva per i salentini è il doppio clean-sheet di Vladimiro Falcone, sinonimo di stabilità e solidità che sta migliorando partita dopo partita. Il match di sabato sera sarà visibile su DAZN e su Sky Sport.


OneFootball Videos


Lecce, la probabile formazione

I salentini vogliono continuare su questa strada, per questo Gotti decide di riconfermare nove degli undici giocatori visti contro il Torino. Il solito Falcone a difendere i pali, la linea difensiva è confermata con Guilbert a destra, Gaspar e Baschirotto centrali e Gallo sulla sinistra. Il duo a centrocampo è composto da Ramadani e Pierret. Sulla trequarti confermato Rebic, c’è il ritorno di Dorgu dopo la squalifica e l’inserimento di Oudin che torna titolare. Da solo in attacco ci sarà Krstovic, il montenegrino è a quota un gol.

LECCE (4-2-3-1) Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Pierret; Oudin, Rebic, Dorgu; Krstovic. All. Gotti

Ver detalles de la publicación