🦅 Lazio, resta viva l’ipotesi Gosens. 👀 su Barak, in avanti Immobile è combattuto. Tre idee per l’attacco | OneFootball

🦅 Lazio, resta viva l’ipotesi Gosens. 👀 su Barak, in avanti Immobile è combattuto. Tre idee per l’attacco | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·8 de mayo de 2024

🦅 Lazio, resta viva l’ipotesi Gosens. 👀 su Barak, in avanti Immobile è combattuto. Tre idee per l’attacco

Imagen del artículo:🦅 Lazio, resta viva l’ipotesi Gosens. 👀 su Barak, in avanti Immobile è combattuto. Tre idee per l’attacco

La Lazio, come apprendiamo dal Corriere dello Sport, si prepara a un’estate dalle molteplici operazioni di mercato: “[…] Se partirà Guendouzi andrà rimpiazzato, se rimarrà si deciderà se aggiungere un colosso in più o soltanto un esterno sinistro a centrocampo. È stato proposto il centrale Sissoko dello Strasburgo, 1,93 di altezza, si libera a giugno. Per la fascia mancina balla sempre il nome di Gosens dell’Union Berlino. Vuole lasciare la Germania, è stato proposto ad alcuni club italiani, tra questi la Lazio che lo considera un buon profilo. Nell’ultimo anno con l’Atalanta e nell’anno e mezzo all’Inter è stato frenato da infortuni, con l’Union ha ritrovato continuità. Un profilo alla Tudor è Antonin Barak, 29 anni, 1,90, ex Verona. Igor l’aveva valorizzato a Verona, alla Fiorentina non ha vissuto la stessa avventura. È in scadenza nel 2026 e il richiamo dell’allenatore croato potrebbe spingerlo a lasciare Firenze. Tudor lo utilizzava ne 3-4-2-1 nei due trequartisti, per caratteristiche fisiche e tecniche è il prototipo del giocatore ideale.

Serviranno decisioni anche per l’attacco. Castellanos non è in discussione per la società, Ciro è combattuto tra la tentazione di partire e l’idea di restare. […] Una punta in più va aggiunta. La Lazio segue la quesitone Dia-Salernitana, la conclusione della battaglia legale determinerà anche il prezzo del cartellino. Se si abbasserà da 20 a dieci milioni un pensiero sarà fatto. È stato seguito Loum Tchaouna, 20 anni, jolly d’attacco della Salernitana. […] In Grecia c’è Ioannidis del Panathinaikos, centravanti puro […]”.

Ver detalles de la publicación