Calcio Femminile Italiano
·21 de julio de 2025
La Juventus scalda i motori – La lista delle convocate al raduno pre season

In partnership with
Yahoo sportsCalcio Femminile Italiano
·21 de julio de 2025
La Juventus di Max Canzi pensa già alla prossima stagione: preparativi attivi con gli allenamenti ed i consueti test fisici (che avranno luogo tra lunedì 21 e martedì 22 luglio).
Mentre il mercato estivo bianconero prosegue a gonfie vele, la società ha ufficializzato anche la provvisoria lista di calciatrici convocate che prenderanno parte al raduno fissato per mercoledì presso l’Allianz Training Center di Vinovo; la medesima viene proposta di seguito.
Portieri: Aprile, Capelletti, De Jong, Mallardi.
Difensori: Bertero, Bertora, Carbonell, Cascarino, Cocino, Krumbiegel, Kullberg, Rosucci, Tosello.
Centrocampisti: Brighton, Carvajal, Flis, Pavan, Stolen Godo, Thomas.
Attaccanti: Beccari, Berveglieri, Bianchi, Bragonzi, Martiskova, Vangsgaaard.
Sono tante le emozioni e le promesse in vista della nuova annata, diversi anche i volti inediti che hanno allargato la competitiva rosa piemontese e si sono fatti spazio tra veterane e giovani in costante crescita.
L’obiettivo di proporre un campionato di livello è già stato sottolineato durante le fasi più recenti, quando la squadra ha trionfato in Coppa Italia per la quarta volta e acquisito il sesto scudetto in carriera; un progetto che continuerà con certezza, mandato avanti dal sodalizio tra gruppo, staff e dirigenza.
Il coraggio di puntare in alto continua ad essere tra i punti chiave della realtà bianconera, sempre più indirizzata verso passi importanti.
Intanto il primo test amichevole del 1 agosto contro Zurigo promette di mettere subito alla prova muscoli e spirito d’insieme, mentre ulteriori uscite precampionato saranno sotto i riflettori con il confronto davanti al Borussia Dortmund del 10 agosto e le successive gare della “The Women’s Cup” recentemente annunciata.