Juventus, Arthur nella lista Champions: si va verso la permanenza? | OneFootball

Juventus, Arthur nella lista Champions: si va verso la permanenza? | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·3 de septiembre de 2024

Juventus, Arthur nella lista Champions: si va verso la permanenza?

Imagen del artículo:Juventus, Arthur nella lista Champions: si va verso la permanenza?

Clamorosa sorpresa in casa Juventus! Nella lista per la Champions League 24/25 figura anche Arthur. Dunque è molto probabile la permanenza del centrocampista ex Barcellona alla corte di Thiago Motta.

A sorpresa, Thiago Motta ha deciso di inserire Arthur Melo nella lista Champions League 24/25. L’ex Barcellona e Fiorentina era fuori dal progetto del tecnico italo-brasiliano e sembrava vicinissimo alla cessione. I problemi a centrocampo dei bianconeri, che hanno visto Thuram costretto allo stop e altri giocatori non al 100% della forma, hanno probabilmente fatto riflettere l’allenatore ex Bologna, che ha dunque deciso di reintegrarlo in rosa.


OneFootball Videos


Arthur in lista Champions, si allontana la cessione?

Nei giorni si scorsi, dopo esser stato accostato nuovamente alla Fiorentina e al Napoli, si era fatta viva la possibilità di un approdo in Turchia o in Arabia per Arthur, che era da tempo finito fuori dal progetto tecnico della squadra bianconera di Torino. Incredibilmente però, Thiago Motta ha reintegrato Arthur, allontanando dunque le voci di un possibile addio per il brasiliano, quantomeno fino alla sessione invernale di mercato. Probabilmente a gennaio si riaprirà il discorso, con la Juventus che si guarderà eventualmente intorno alla ricerca di un nuovo centrocampista. Sicuramente Arthur si giocherà tutte le sue carte, cercando di convincere Motta, con cui ha dichiarato esplicitamente di avere il desiderio di lavorare.

Ver detalles de la publicación