Genoa, parla Vieira: “Avremmo meritato qualcosa in più! Questa partita ci farà crescere” | OneFootball

Genoa, parla Vieira: “Avremmo meritato qualcosa in più! Questa partita ci farà crescere” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·30 de marzo de 2025

Genoa, parla Vieira: “Avremmo meritato qualcosa in più! Questa partita ci farà crescere”

Imagen del artículo:Genoa, parla Vieira: “Avremmo meritato qualcosa in più! Questa partita ci farà crescere”

È stato il Genoa di Patrick Vieira il primo avversario della nuovissima Juventus di Igor Tudor, nella partita vinta per 1-0 dai bianconeri. Al termine della partita, il tecnico del Grifone, nel corso della conferenza stampa post partita, si è detto soddisfatto per la gara condotta dai suoi ragazzi.

Genoa, parla Vieira: “Avremmo meritato qualcosa in più! Questa partita ci farà crescere”

Un Genoa in versione Boca Juniors, vista la divisa con cui la squadra di Patrick Vieira è scesa in campo allo Stadium, esce sconfitto dal terreno di gioco contro una buona Juventus. La squadra ligure, infatti, avrebbe sicuramente meritato qualcosina in più visto la partita condotta, ma l’ottima fase difensiva dei bianconeri ha arginato, in maniera egregia, gli attacchi del grifone. Al termine della gara, il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, è intervenuto in conferenza stampa.


OneFootball Videos


Queste le sue dichiarazioni: Questa partita contro la Juventus fa crescere la squadra e anche dal punto di vista individuale, ci sono giovani che faranno parte della squadra anche nei prossimi anni. Masini sta crescendo e sta facendo passi in avanti. Da Leali a Pinamonti, oggi abbiamo messo in difficoltà la squadra forte come la Juventus. Quando guardiamo la partita che abbiamo fatto con Inter, Napoli, Milan. Meritavamo di più, ma dobbiamo lavorare sui dettagli: sono questi che fanno la differenza. Abbiamo avuto una occasione con Pinamonti, dovevamo fare gol. Questa gara farà crescere la squadra sicuramente.”

“Perché non ho schierato Malinovksi? Ha avuto due giorni di febbre e non ho voluto rischiarlo dall’inizio. Nel centrocampo, con Onana, Frendrup e Masini abbiamo fatto bene: la squadra ha giocato con qualità e personalità. Abbiamo fatto una partita che può servire per il futuro: esco con un po’ di dispiacere perché credo che la squadra meritasse il pareggio. Questa gara servirà per le prossime giornate”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Ver detalles de la publicación