Genoa, anche i liguri in corsa per Pau Lopez: la situazione | OneFootball

Genoa, anche i liguri in corsa per Pau Lopez: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·27 de junio de 2024

Genoa, anche i liguri in corsa per Pau Lopez: la situazione

Imagen del artículo:Genoa, anche i liguri in corsa per Pau Lopez: la situazione

Pau Lopez è entrato nel mirino del Genoa. Il portiere spagnolo ex Roma è seguito in maniera anche dal Como, ma il Genoa si è inserito per sostituire l’ormai partente Josep Martinez.

Il Genoa è alla ricerca di un portiere vista la situazione Josep Martinez, che è ormai certo partente direzione Milano. Ai rossoblu piace Kotarski, portiere del Paok Salonicco, tuttavia le complicanze nell’affare con i greci stanno costringendo il grifone a virare su altri profili. Uno di questi profili è proprio quello di Pau Lopez, come riportato da Gianluca di Marzio, portiere spagnolo in uscita dal Marsiglia con un passato in Italia.


OneFootball Videos


Pau Lopez, non solo il Genoa su di lui

Il portiere spagnolo tuttavia non piace solo al Genoa. Sull’ex Roma infatti c’è anche il forte interesse del Como, club che ha intenzione di costruire una squadra competitiva per Cesc Fabregas. Pau Lopez infatti gradirebbe giocare sotto la corte dell’ex centrocampista spagnolo, ma la trattativa non sarà semplice. Il giocatore infatti gradirebbe Como come destinazione, ma il club vorrebbe prenderlo con la formula del prestito. Al contrario il Genoa ha intenzione di acquistarlo a titolo definitivo, soluzione ben più gradita dal Marsiglia. La trattativa non sarà semplice, ma c’è da parte del Genoa la volontà di chiudere l’affare.

Ver detalles de la publicación