Esposito Cagliari, i rossoblù sono in pole: il Parma resta dietro nonostante il rilancio fatto | OneFootball

Esposito Cagliari, i rossoblù sono in pole: il Parma resta dietro nonostante il rilancio fatto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·7 de agosto de 2025

Esposito Cagliari, i rossoblù sono in pole: il Parma resta dietro nonostante il rilancio fatto

Imagen del artículo:Esposito Cagliari, i rossoblù sono in pole: il Parma resta dietro nonostante il rilancio fatto

Esposito Cagliari, a quanto filtra la società di Tommaso Giulini è ancora in vantaggio nella corsa per l’attaccante classe 2002 dell’Inter

La telenovela di mercato per Sebastiano Esposito sembra vicina alla conclusione e, a quanto riporta Gianluca Di Marzio, il Cagliari è riuscito a mantenere saldamente la pole position. Nonostante il rilancio del Parma di ieri, che aveva provato a inserirsi con forza nella trattativa, i rossoblù sono ancora in netto vantaggio per l’attaccante dell’Inter.

I sardi si sono rifatti vivi nella giornata odierna ed hanno presentato un’offerta che alla fine potrebbe rivelarsi decisiva per convincere tanto il giocatore campano quanto la società milanese!


OneFootball Videos


Un corteggiamento lungo un mese

La dirigenza del Cagliari non ha mai nascosto il proprio interesse per l’attaccante classe 2002. Il corteggiamento per il giocatore, originario di Castellammare di Stabia, va avanti ormai da circa un mese, a testimonianza della forte volontà del club di portarlo in Sardegna. La perseveranza dei rossoblù sembra essere stata premiata, con il duttile giocatore nerazzurro che è ora a un passo dal vestire la maglia del Cagliari.

Esposito, l’innesto che mancava all’attacco

L’arrivo di Esposito darebbe a mister Fabio Pisacane un’importante opzione in più per il reparto offensivo. Con le sue esperienze pregresse in squadre come Empoli e Bari, il giocatore ha dimostrato duttilità e un grande potenziale, e la sua presenza potrebbe rivelarsi un tassello fondamentale per completare l’attacco.

Ver detalles de la publicación