Djalo Juve, futuro in bilico ma messaggio chiaro sui social: «Felice di essere tornato a giocare in questo stadio, grazie ai tifosi per…» – FOTO | OneFootball

Djalo Juve, futuro in bilico ma messaggio chiaro sui social: «Felice di essere tornato a giocare in questo stadio, grazie ai tifosi per…» – FOTO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·14 de agosto de 2025

Djalo Juve, futuro in bilico ma messaggio chiaro sui social: «Felice di essere tornato a giocare in questo stadio, grazie ai tifosi per…» – FOTO

Imagen del artículo:Djalo Juve, futuro in bilico ma messaggio chiaro sui social: «Felice di essere tornato a giocare in questo stadio, grazie ai tifosi per…» – FOTO

Djalo Juve, futuro in bilico ma messaggio chiaro sui social: la FOTO pubblicata dal difensore bianconero

Tiago Djalo, difensore portoghese classe 2000, ha voluto condividere sui social tutta la sua emozione per essere tornato a calcare il terreno dell’Allianz Stadium con la maglia della Juve. Dopo un prestito complicato al Porto, caratterizzato da poche presenze e difficoltà di ambientamento, il centrale è rientrato a Torino per prendere parte all’amichevole in famiglia contro la Juventus Next Gen.

MESSAGGIO – «Felice di essere tornato a giocare in questo stadio, grazie ai tifosi per l’ambiente. Forza Juventus».


OneFootball Videos


Così ha scritto Djalo su Instagram, accompagnando il messaggio con una foto in campo. Un pensiero semplice ma significativo, che riflette l’attaccamento del giocatore al club e il piacere di rivedere il pubblico bianconero.

Tuttavia, il suo futuro con la Vecchia Signora non è ancora definito. La dirigenza sta valutando le opzioni e non è escluso che il difensore possa partire nuovamente in questa sessione di mercato, magari verso un club disposto a garantirgli continuità di impiego.

Djalo Juve, possibile cessione in vista: le ipotesi sul tavolo

Arrivato alla Juventus con grandi aspettative, Djalo ha dovuto fare i conti con la concorrenza nel reparto arretrato e con alcuni problemi fisici che ne hanno limitato l’utilizzo. Il prestito al Porto, pensato per rilanciarlo, non ha prodotto i risultati sperati: pochi minuti giocati e margini di crescita ancora da esprimere.

L’ipotesi più probabile potrebbe essere un nuovo prestito con diritto di riscatto, formula che permetterebbe alla Juventus di non perdere il controllo sul cartellino, ma allo stesso tempo dare al giocatore la possibilità di ritrovare ritmo e fiducia.

Con Igor Tudor concentrato sulla costruzione di una squadra competitiva per la stagione 2025/26, la permanenza di Djalo dipenderà molto anche dal mercato in entrata e dalle uscite in difesa. Se dovesse arrivare un’offerta convincente, le strade di Djalo e della Juventus potrebbero separarsi nuovamente, questa volta forse in maniera definitiva.

Ver detalles de la publicación