Cremonese, Stroppa: “Non possiamo fare a meno di Vazquez, abbiamo le carte in regola per la Serie A” | OneFootball

Cremonese, Stroppa: “Non possiamo fare a meno di Vazquez, abbiamo le carte in regola per la Serie A” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·25 de mayo de 2025

Cremonese, Stroppa: “Non possiamo fare a meno di Vazquez, abbiamo le carte in regola per la Serie A”

Imagen del artículo:Cremonese, Stroppa: “Non possiamo fare a meno di Vazquez, abbiamo le carte in regola per la Serie A”

L’allenatore Giovanni Stroppa ha parlato a DAZN al termine del match della Cremonese contro la Juve Stabia che vale la finale playoff di Serie B.

“Nel palleggio potevamo fare di più, ma non è facile contro squadre come la Juve Stabia capaci di lavorare sui duelli a tutto campo. Un episodio ha svoltato l’inerzia della gara, peccato aver fatto un solo gol nel primo tempo. In vantaggio di un uomo e avanti 2-0 la squadra è tornata a essere quella con personalità e conoscenze, capace di dominare il campo.


OneFootball Videos


Faccio i complimenti alla Juve Stabia che è stata un avversario tosto, credo nei playoff abbiano fatto un altro salto di qualità. Tutta la rosa si sente coinvolta, Castagnetti, Bianchetti e Ravanelli sono importanti. C’è bisogno di tutti, speriamo di recuperare anche Antov e Bianchetti.

Ora è fondamentale recuperare energie. L’entusiasmo dà voglia di tornare in campo, ma bisognerà gestire bene le forze. Di energie nervose invece ne abbiamo tante, passato quest’ostacolo la finale si prepara da sola.

Vazquez ha dato i tempi alla squadra e la squadra si riconosce in quest’idea. Con lui è palla in banca, sa come toccarla e difenderla. Se gli si danno compagni capaci di attaccare la profondità si completa. Abbiamo pagato la sua assenza, che però ha fatto crescere gli altri. Ora però non possiamo fare a meno del Mudo. Abbiamo le carte in regola per andare in Serie A, non faremo calcoli e cercheremo di vincere entrambe le partite.”

Ver detalles de la publicación