Correa di ritorno all’Inter: due strade per l’addio definitivo – SI | OneFootball

Correa di ritorno all’Inter: due strade per l’addio definitivo – SI | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·27 de junio de 2024

Correa di ritorno all’Inter: due strade per l’addio definitivo – SI

Imagen del artículo:Correa di ritorno all’Inter: due strade per l’addio definitivo – SI

C’è una grana per l’Inter che ha un nome e cognome ben definito: Joaquin Correa. L’attaccante argentino da lunedì sarà di nuovo in rosa, dopo il fallimentare passaggio al Marsiglia, e bisognerà trovare una sistemazione. Pedullà, da Sportitalia Mercato, dà due opzioni.

LIBERARSENE SUBITO – L’acquisto di Joaquin Correa ad agosto del 2021 è stato una delle peggiori operazioni di mercato della storia recente dell’Inter. Pagato oltre trenta milioni dalla Lazio, le partite dove è risultato determinante in tre anni si contano sulle dita di una mano. Di cui nessuna al Marsiglia, dove è andato in prestito dieci mesi fa e in tutta la stagione non ha realizzato neanche un gol. Da lunedì torna di nuovo in rosa, ma l’augurio è di trovargli una squadra a titolo definitivo (contratto in scadenza al 30 giugno 2025).


OneFootball Videos


Dove va Correa? Pedullà ipotizza due opzioni

LA SPERANZAAlfredo Pedullà apre a un aiuto: «Correa, secondo me, ha due strade oggi. O il Sud America o una traiettoria turca, che lui fin qui ha sempre respinto. La traiettoria turca potrebbe essere il Fenerbahçe, potrebbe essere altro visto che l’anno scorso gli avrebbero fatto i ponti d’oro. Non è reduce da grandi cose, si pensa alle casse dell’Inter ma io credo che su quei due fronti possiamo lavorare».

Ver detalles de la publicación