
Zerocinquantuno
·29 de marzo de 2025
Casale: “Vinta una gara sporca, alle disattenzioni ha posto rimedio Skorupski. Soddisfatto della mia partita, a Bologna mi sto ritrovando”

In partnership with
Yahoo sportsZerocinquantuno
·29 de marzo de 2025
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal difensore rossoblù Nicolò Casale al termine di Venezia-Bologna 0-1, match che l’ha visto offrire una prestazione solidissima.
Successo pesante – «Oggi siamo riusciti a vincere una gara sporca contro un Venezia che ha giocatori di gamba e veniva da alcuni buonissimi risultati: sono tre punti fondamentali per proseguire nel nostro percorso».
Grazie Lukasz – «Le loro chance sono nate da due rimpalli pericolosi in seguito a nostre disattenzioni: siamo riusciti a rimediare grazie ai fondamentali interventi del nostro portiere, avere uno come Skorupski è una fortuna».
Affidabilità certificata – «Sono molto soddisfatto della mia prestazione, quando vengo chiamato in causa cerco sempre di dare il massimo. Come ho già detto in altre occasioni, sono venuto qui a Bologna dopo un periodo difficile e dovevo ritrovarmi: ho tirato fuori qualcosa che mi era mancato nell’ultimo anno, e l’affiatamento coi compagni di reparto è cresciuto partita dopo partita».
Ora la Coppa Italia – «Il mister ci aveva chiesto di vincere la partita odierna anche per andare a Empoli con più entusiasmo: ci siamo riusciti e questo ci regala molta fiducia in vista della semifinale di martedì».