Calciomercato Cagliari, domani Kumbulla in partenza per la Spagna: le ultime | OneFootball

Calciomercato Cagliari, domani Kumbulla in partenza per la Spagna: le ultime | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·16 de agosto de 2025

Calciomercato Cagliari, domani Kumbulla in partenza per la Spagna: le ultime

Imagen del artículo:Calciomercato Cagliari, domani Kumbulla in partenza per la Spagna: le ultime

Calciomercato Cagliari, Kumbulla in partenza per la Spagna: non sarà un nuovo giocatore rossoblù

Il Cagliari deve rassegnarsi: Marash Kumbulla non vestirà la maglia rossoblù. Se nei giorni scorsi la trattativa per il difensore albanese sembrava essersi raffreddata, ora è praticamente tramontata. Come riportato dall’esperto di mercato Matteo Moretto, il giocatore ha preso una decisione definitiva, optando per il trasferimento in Spagna.

Kumbulla, infatti, volerà domani per Maiorca, dove sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con il club iberico. L’operazione si chiuderà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, una cifra importante che testimonia la volontà del club spagnolo di puntare sul giocatore, l’anno scorso in prestito all’Espanyol.


OneFootball Videos


Sfuma Kumbulla: il Cagliari a caccia di un difensore

La scelta di Marash Kumbulla di preferire il Maiorca al Cagliari è dettata da diverse ragioni. Il giocatore, infatti, ha spinto con forza per tornare a giocare in Spagna, in un campionato dove, lo scorso anno, si era ambientato molto bene. Da qui la decisione di rifiutare i rossoblù, nonostante la possibilità di tornare a giocare con costanza in Serie A.

Il Cagliari, dal canto suo, non ha tempo da perdere e deve subito virare su altri obiettivi. La necessità di un difensore centrale è sempre più impellente e la dirigenza rossoblù è già al lavoro per individuare un profilo che possa garantire la stessa solidità e la stessa esperienza di Kumbulla. Tra i nomi che potrebbero tornare di moda c’è quello di Ilario Monterisi del Frosinone, ma non è da escludere che il club possa virare su un nuovo profilo. I rossoblù, ad ogni modo, dovranno subito guardarsi attorno, con il direttore sportivo Guido Angelozzi chiamato a valutare attentamente le occasioni che il mercato offre, per regalare a mister Pisacane un nuovo difensore centrale.

Ver detalles de la publicación