Bologna, terminato il prestito di Iling-Jr: andrà in Championship | OneFootball

Bologna, terminato il prestito di Iling-Jr: andrà in Championship | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·1 de febrero de 2025

Bologna, terminato il prestito di Iling-Jr: andrà in Championship

Imagen del artículo:Bologna, terminato il prestito di Iling-Jr: andrà in Championship

L’Aston Villa ha deciso di richiamare dal prestito al Bologna Samuel Iling-Junior. Il calciatore verrà girato in prestito al Middlesbrough.

L’esperienza di Samuel Iling-Junior al Bologna termina dopo solo sei mesi. Come riportato da John Percy, reporter del Telegraph, l’Aston Villa, squadra proprietaria del cartellino del calciatore inglese, ha deciso di richiamarlo alla base dopo le poche presenze accumulate con la squadra di Vincenzo Italiano. Tuttavia, il giocatore non rimarrà a disposizione di Unai Emery: verrà girato nuovamente in prestito, questa volta al Middlesbrough, che attualmente occupa il 7° posto in Championship, la serie B inglese. Con ogni probabilità, quindi, quella di stasera dovrbebe essere l’ultima partita dell’ala ex Juventus con la i rossoblù.


OneFootball Videos


Bologna, i numeri della stagione di Iling-Junior

Iling-Junior, dopo aver fatto parte del maxi scambio tra Aston Villa e Juventus nell’operazione Douglas Luiz, è stato girato in prestito al Bologna alla ricerca di minutaggio. L’esterno inglese, però, non ha trovato molto spazio, partendo dal primo minuto solamente per tre volte. Vincenzo Italiano, infatti, l’ha scelto nel suo 11 iniziale nelle gare di Champions League contro Monaco e Benfica, oltre che per l’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Monza. In 12 presenze (distribuite in soli 407 minuti tra Serie A, Champions League e Coppa Italia) Iling-Junior ha messo a segno 1 gol.

Ver detalles de la publicación