DirettaCalcioMercato
·14 de febrero de 2025
Bayern Monaco, Musiala rinnova fino al 2030: stipendio e clausola monstre
![Imagen del artículo:Bayern Monaco, Musiala rinnova fino al 2030: stipendio e clausola monstre](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fdirettacalciomercato.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F02%2FIMG_2591.jpeg)
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·14 de febrero de 2025
Il Bayern Monaco ha ufficializzato il rinnovo contrattuale di Jamal Musiala fino al 30 giugno 2030.
Era nell’aria, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Jamal Musiala ha rinnovato il proprio contratto con il Bayern Monaco fino al 30 giugno 2030. Il trequartista classe 2003 guadagnerà circa 25 milioni di euro lordi a stagione. Nel contratto sarà presente anche una clausola rescissoria da circa 175 milioni, come svelato da Christian Falk, giornalista della Bild molto vicino alle vicende bavaresi.
Jamal Musiala ha prolungato il suo contratto con il Bayern fino al 30 giugno 2030. Il 21enne tedesco è arrivato al club dall’accademia del Chelsea nell’estate del 2019. Ha trascorso un periodo al Campus dell’FC Bayern, dove è passato alla prima squadra e si è rapidamente affermato ai massimi livelli.
Herbert Hainer, presidente del FC Bayern: “È un grande regalo per il 125° anniversario del club e per i tifosi. La gente va allo stadio per giocatori come Jamal Musiala. È un giocatore davvero eccezionale. A volte si ha la sensazione che le regole della gravità non si applichino a lui. Merito della nostra dirigenza sportiva e del consiglio di amministrazione. Oggi è un giorno molto positivo per l’FC Bayern”.
Jan-Christian Dreesen, CEO dell’FC Bayern: “Questo prolungamento del contratto è un passo importante per Jamal Musiala e per l’FC Bayern. Jamal ha fatto un altro grande passo avanti in questa stagione e siamo felici di continuare il nostro percorso insieme. Nonostante la sua giovane età, Jamal è già una figura di identificazione e incarna il nostro ‘Mia san mia’ con la sua gioia per il gioco, il suo spirito di squadra e il suo legame con l’FC Bayern. Ciò che è insieme rimane insieme”.
Jamal Musiala: “Sono davvero felice. Il Bayern è uno dei più grandi club del mondo. Qui ho mosso i miei primi passi nel calcio professionistico e credo fermamente che nei prossimi anni potremo raggiungere grandi traguardi con questo club. Mi sento a casa sia a Monaco che nel club con i nostri grandi tifosi. Abbiamo molti obiettivi da raggiungere. Sono entusiasta di tutto ciò che verrà”.