DirettaCalcioMercato
·17 de abril de 2025
Bayer Leverkusen, sarà rivoluzione in attacco a luglio: via uno tra Boniface e Schick

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·17 de abril de 2025
Il Bayer Leverkusen ha intenzione di cambiare qualcosa nel reparto offensivo: uno tra Schick e Boniface dovrà fare le valigie.
In estate sarà rivoluzione in attacco in casa Leverkusen: come riportato da Christian Falk, il club ha intenzione di cedere uno tra Patrick Schick e Victor Boniface. Tra i due quello che ha più possibilità di andarsene è il nigeriano, ricercato a gennaio dall’Al Nassr di Cristiano Ronaldo prima che il club saudita decidesse di acquistare Duran. Inoltre, il classe 2000 ha un valore di mercato più appetibile di Schick e quindi potrebbe portare più soldi nelle casse del Leverkusen. D’altro canto, sull’ex attaccante della Roma sembrerebbe esserci l’interesse del Manchester United e, complice un rapporto non proprio idilliaco con Xabi Alonso, potrebbe fare le valigie ed accasarsi ai Red Devils. Oltre alla possibile cessione di Wirtz in direzione Bayern Monaco, il Leverkusen potrebbe quindi salutare anche uno dei sue due attaccanti.
Queste sono le parole di Falk riportate sul giornale “The Daily Briefing”:
“Il club è stato chiaro: Schick o Boniface – uno degli attaccanti sarà venduto in estate! Al momento, si ritiene che Boniface abbia un mercato più ampio e che porterebbe più soldi. Ma Schick non è del tutto felice sotto la guida di Xabi Alonso, in quanto deve dimostrare sempre di più il suo valore. L’attaccante ha recentemente cambiato agente. Con l’ordine: Portatemi offerte da nuovi club. Si dice infatti che anche il Manchester United sia interessato.Naturalmente, l’attaccante che riceverà l’offerta migliore avrà il via libera.”
En vivo