🤑 Bari SCATENATO, doppio colpo Mantova, Djuric torna in cadetteria? Le ultime di calciomercato in Serie B | OneFootball

🤑 Bari SCATENATO, doppio colpo Mantova, Djuric torna in cadetteria? Le ultime di calciomercato in Serie B | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·18 de julio de 2025

🤑 Bari SCATENATO, doppio colpo Mantova, Djuric torna in cadetteria? Le ultime di calciomercato in Serie B

Imagen del artículo:🤑 Bari SCATENATO, doppio colpo Mantova, Djuric torna in cadetteria? Le ultime di calciomercato in Serie B

Il calciomercato di Serie B è ufficialmente iniziato e per le squadre con le idee già chiare la programmazione era già partita da tempo con le prime mosse che sono già state messe in atto. Una Serie B che ha scoperto la sua conformazione definitiva più tardi del solito a causa del rinvio dei playout. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato dell’inizio stagione di Serie B.

CALCIOMERCATO SERIE B

Bari scatenato

Rientrato alla retrocessa Salernitana dopo il mancato riscatto da parte del Sassuolo, Matteo Lovato non difenderà i colori granata in Serie C: il classe 2000 sarebbe infatti oramai prossimo a tornare a calcare il palcoscenico cadetto.


OneFootball Videos


Come riporta PadovaSport.tv, più nello specifico, il difensore centrale patavino sembrerebbe a un passo dal Bari. Trattativa in dirittura d’arrivo, anche se non filtrano al momento ulteriori informazioni su formula ed eventuali cifre dell’affare. Si attendono novità anche su questo fronte.

Doppio colpo Mantova

Importantissime manovre in entrata, quelle alle quali starebbe lavorando in queste ore il Mantova.

Come riferisce TMW, i Virgiliani avrebbero infatti definitivamente bruciato la concorrenza dello Spezia per Fellipe Jack del Como. Il duttile centrale brasiliano, riscattato qualche settimana da parte dei lariani dal Palmeiras, approderà alla corte di Davide Possanzini in prestito secco.

Ma non è tutto perché, sempre secondo i colleghi, il sodalizio biancobandato sarebbe al lavoro anche per Giacomo Calò del Cesena: ritenuto non incedibile dai romagnoli, il play ex Cosenza e Benevento rappresenterebbe senza dubbio un colpo potenzialmente importantissimo per la mediana lombarda del post-Burrai.

Djuric torna in cadetteria?

Milan Djuric, uno dei centravanti che ha maggiormente lasciato il segno a Cesena, è tornato con la memoria alla sua esperienza in bianconero. Djuric, attualmente in forza al Parma, non ha escluso un suo possibile ritorno, ma ad una condizione ben precisa. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da TuttoCesena.it.

BISOLI –Con lui sono cresciuto tanto, sia come giocatore che come uomo. Non smetterò mai di ringraziarlo”.

CASTORI – “Non smetterò mai di ringraziare pure Castori. Che a 17 anni decise di farmi esordire in Serie B, contro tutti e tutto…”.

RITORNO… –Non sono più un ragazzino, ma non ti nego che un giorno mi piacerebbe parecchio chiudere dove tutto è iniziato. Con addosso quella casacca a me così cara. Anche se…”.

… AD UNA CONDIZIONE – “Non tornerei a Cesena tanto per tornare, tanto per rubare uno stipendio, tanto per avvicinarmi a casa (Djuric abita a Pesaro, ndr). Sono troppo legato al Cesena, ai suoi tifosi. In futuro prenderò eventualmente in considerazione l’ipotesi di tornare a Cesena solo se sarò ancora al top della condizione…”.

Ver detalles de la publicación