PianetaSerieB
·21 de agosto de 2025
🚨 Bari, gli ultras sono CHIARI: “Saremo al San Nicola, ma niente bandiere né striscioni! Continueremo a contestare i De Laurentiis”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·21 de agosto de 2025
Poche ore fa si è concluso un importante confronto tra i vari gruppi organizzati della tifoseria del Bari, che hanno esposto a turni le rispettive intenzioni circa la nuova stagione che sta per arrivare. Fino all’ultimo c’era il dubbio di una diserzione totale della Curva, che al contrario ha optato per un approccio meno drastico.
I capi ultras biancorossi, al termine della discussione, hanno garantito la presenza costante al San Nicola, ma senza striscioni né bandiere finché non arriverà qualche segnale dalla società. Continua invece ad oltranza la contestazione nei confronti dei De Laurentiis. Di seguito il messaggio integrale, ripreso da PianetaBari.com.
“La squadra, composta da tanti volti nuovi, merita il nostro sostegno. La presidenza, invece, sarà oggetto della contestazione. In trasferta continueremo a seguire ovunque il Bari. E se prima del 2028 dovesse arrivare un nuovo socio o una nuova proprietà, torneranno bandiere e striscioni. Vogliamo persone che abbiano a cuore la squadra e la città. Questa è la nostra linea, ma rispettiamo le scelte di tutti gli altri tifosi.
Abbiamo deciso di sottoscrivere l’abbonamento ed entreremo al San Nicola, ma la Curva resterà priva dei nostri colori: niente bandiere né striscioni fino a quando non ci saranno cambiamenti nella società. L’unico simbolo esposto sarà il grande tricolore con la scritta “Bari” e uno striscione con la frase “Per la nostra città”.