Balzarini rivela: «Mancini al Dall’Ara una pura coincidenza. Ecco la verità su Tudor e sulla panchina della Juventus» | OneFootball

Balzarini rivela: «Mancini al Dall’Ara una pura coincidenza. Ecco la verità su Tudor e sulla panchina della Juventus» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·6 de mayo de 2025

Balzarini rivela: «Mancini al Dall’Ara una pura coincidenza. Ecco la verità su Tudor e sulla panchina della Juventus»

Imagen del artículo:Balzarini rivela: «Mancini al Dall’Ara una pura coincidenza. Ecco la verità su Tudor e sulla panchina della Juventus»

Balzarini ha parlato della presenza di Mancini per Bologna-Juve: gli aggiornamenti sulla panchina bianconera

Gianni Balzarini, giornalista di Sport Mediaset, ha parlato così della panchina della Juve. Le dichiarazioni sulla presenza di Mancini a Bologna.

BALZARINI – «Mancini è affezionato ovviamente al Bologna, la squadra che lo ha lanciato sostanzialmente all’attenzione della Sampdoria nella quale lui si consacrerà. È chiaro che una presenza come la sua in un momento come questo nel quale si parla un giorno sì e un giorno anche del futuro di Tudor possa indurre a pensieri o collegare la sua presenza con questo. Io credo che si sia trattato di una pura coincidenza, anche perché il nome di Mancini non è in questo momento al primo posto, nell’eventualità che dovesse saltare la panchina di Tudor. Al primo posto c’è sempre Antonio Conte».

Ver detalles de la publicación